[Cm-milano] Re: [Ciclostile] scopo di ciclostile

Autor: libera _
Asunto: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] scopo di ciclostile
>ho perso il thread che probabilmente e' iniziata su ciclostile, ma in
>questo

nessun thread particolare, solo una riflessione sul contenuto e soprattutto,
almeno per me, sul mantenimento di ciclostile

>contrario per il semplice contenuto di questa lista, far girare thread
>piuttosto lunghi su conteggi litri di vino rimasti
>pane da comprare, chiusure e passaggi di chiavi nn ha molto senso secondo
>me

non e' vero che il contenuto di questa lista riguarda solo bevande e
cibarie, piuttosto che aperture e chiusure varie, e cmq se una mail non
interessa basta non aprirla (io non leggo tutto quello che passa in lista, e
credo di non essere il solo)
e' vero invece che sono girati thread che avrebbero potuto coinvolgere,
oppure no, molte piu' persone, e che invece sono rimasti chiusi all'interno
di ciclostile, ml di uno spazio che si vuole sostanzialmente aperto (sono
parole tue;))

iscriversi ad una lista per partecipare agli sbatt, o anke solo per sapere
come vanno le cose mi sembra controproducente, non coinvolge, e' chiuso (e
qui mi sembra di rivedere una patologia gia' vista in altre liste..), e
soprattutto secondo me non aiuta ne' la ciclofficina, ne' le persone che
piu' sono coinvolte
detto questo i problemi e i motivi per cui, come dici tu, nell'intorno della
ciclofficina le entita' coinvolte sono meno di quelle che si vorrebbe, sono
anche altri.. e forse ognuno ha i suoi :)

>cmq lo si capira' a brevissimo visto che l'assemblea del bulk ci ha chiesto
>in modo *ufficiale*
>di fare un incontro ciclofficina/assemblea bulk (uso sti due termini
>identitari che cosi' ci capiamo)
>ci e' stata chiesta una presenza numericamente rilevante...poi vedete voi

non credo che il partecipare a questa assemblea determini se e quanto un* si
vuole sbattere per la ciclofficina

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Invia allegati fino a 20MB con Hotmail Extra Storage! Provalo!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it