[Cm-roma] Un paio di cosette...

Autor: pesce
Asunto: [Cm-roma] Un paio di cosette...
> 1. Leggendo la bozza di Luca direi che a me piace...un paio di rittocch=
ini
> tipo virgole, punti, cambi di parole tanto per fare il rompiballe=

di
> lettere...

a me piace na cifra l'immagine, ma sinceramente la pa=
rola "nazionale" non mi
sconquinfera. al momento non mi viene niente in =
aslternativa. Piuttosto andrei
sul dialetto ciciaro, ma nazionale no per=
favore

> 2. Mi sono iscritto alla mailing list di palermo...sono dei =

grandi!

qui a milano invece il gelo non molla e gli animi si stanno u=
n poco
raffreddando. Lo scorso gioved=EC per=F2 grande massa, con partec=
ipazione di
delegazione svizzera, visita guidata per le periferie pi=F9=
sgrause del est
milanese, numerose salite e discese su viadotti e sotto=
passi, doppio sound
system (uno con la solita pachanka che ha scassato a=
nche un po' i maroni,
l'altra con una fantastica musicassetta, "Mixage",=
originale, quella con "I like
chopin", "vamos a la laya" "Reality" etc.=
Forse =E8 l'inzio della ripresa primaverile.

PS - Credo che nel caso =
di incontri tra cicloofficine e tra nmassonici di citt=E0
diverse debba =
diventare tradizione lo scambio di classici gagliardetti. Mi dar=F2
da =
fare qui a Milano
http://www.carettifratelli.it/images/oggettistica/gagl=
iardetti.jpg