[Cm-roma] .chi non bosca..

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] .chi non bosca..
A Boscaio', ma il testo qual è? quello della torta al testo?
Insomma io mica me diverto alle manifestazioni, almeno non a tutte, anzi me rode alquanto che sti fasci l'altra sera a Manzoni m'hanno fatto annà a cena dopo le 11 coi crampi allo stomaco, e domani avrei preferito pedalare fra le colline della verde umbria (l'italia ha un cuore verde? io ce l'ho ancora rosso, da che me ricordo che m'ha cominciato a pompà sangue al cervello e il cervello s'è accorto che era rosso!). Se potemo chiacchierà in santa pace pure su sta lista è anche perché un po' de tempo fa quarcuno c'ha lasciato la pelle per potercelo permettere, se non ci arrestano quando stiamo a piramide in + di tre è per lo stesso motivo, etc. etc. nun c'è bisogno di essere vegliardi come me per capirlo perché ce so pure i pischelli che lo sanno!
Comunque seguo l'evolversi degli eventi, medito e pedalo.
Poi per me fate, magnate e scrivete quello che ve pare, io mantengo le mie priorità, sarò vetero ma chissenefrega.

P.S. Occhio che se poi se trovamo a nun potesse fa neanche na canna in pace , poi co chi ce la pijamo, coi fascisti o co noi stessi?

Contro tutti gli Aventiniani, pedalate militanti, che i partigiani in bicicletta e scarpe rotte hanno macinato più km di tutte le CM mondiali!

Baci a tuttu.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree