[Cerchio] Opps...Tuula!

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Opps...Tuula!
----- Original Message -----
From: <djm@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, March 04, 2004 1:13 PM
Subject: [Cerchio] Opps...Tuula!

> Non era una critica, ma una semplice domanda..
>
> Sono di frettissima, ma volevo solo scusarmi con te, ho frainteso la

frase,
> vista la sua brevità. Ammetto di esserci rimasto male (per me chi è in

lista e
> partecipa è un amico / a, se mi pare faccia il 'backstabbing', 'piango'

come un
> bimbo), perchè avevo frainteso, comunque elaborerò un qualcosa di

pessimista (ma
> non troppo) presto...devo andare in radio a suonare presto :) Ciao e un

abbraccio

Ciao gent. M, il pessimismo è già la culmine!! Per carità non aumentiamo
:-))) ma che hai da chidere scusa! Tu nulla! magari ero io troppo laconica,
facendo nascere dei dubbi..:-)))..

Quello che a me dà fastadio davvero, è il crossposting, mentre le tue
traduzioni le apprezzo, anche se non le leggo proprio tutte; dipende se la
cosa o l'autore mi prende in quel momento, a volte le conservo, e leggo +
tardi...:-)))

ma cosa ne pensi tu dei Modena city ramblers??
e di quelli del Banco- ecc-ecc-