[Cm-roma] GUFO, magari punta a piazza bologna!

Autor: Cristina Pasqua
Temas antigos: [Cm-roma] punta a piazza bologna?
Asunto: [Cm-roma] GUFO, magari punta a piazza bologna!
gufo,
io lavor tutti i fottuti giorni dal lunedì al
venerdì... fino alle 20:00... se qualcuno mi tel. dopo
e mi dice: ci stiamo dirigendo verso... io vi
raggiungo volentieri...
se qualche cristiano lo vuole fare mi mandi un'email
fuor di lista... mi avete fatto nera come il
carbonchio attivo per gli itinerari, figuriamoci se
lancio un numero di cellulare!
graz comunque
cri

Anton_"El_Softeròn"_Karushov <mahatma_laszlo@???>