[NuovoLaboratorio] Re: [NuovoLaboratorio] Sabbia in città

Autor: Gruppo Verdi
Asunto: [NuovoLaboratorio] Re: [NuovoLaboratorio] Sabbia in città
---------- Original Message ----------------------------------
From: "Dario Rossi" <dario.red@???>
Date: Mon, 23 Feb 2004 19:43:55 +0100

>Carissimi,
>e' vero o =E8 una mussa che il Comune, su richiesta del gruppo consiliare
>verde, ha messo all'ordine del giorno una delibera per la raccolta della
>gran quantit=E0 di sabbia piovuta in questi giorni in citt=E0, per
>rispedirla nel deserto da cui proviene, per tutelarne l'ecosistema?
>Dario.

Si Dario !

Tempo fa siamo venuti a conoscenza della relazione segreta del Pentagono su=
llo stato del Pianeta e sugli scenari mondiali dei prossimi 10/20 anni caus=
ati dai cambiamenti climatici: per "l'autorevole" Istituto Americano i risc=
hi globali non saranno pi=F9 determinati da Bin Laden e dal terrorismo inte=
rnazionale, bensi' da ecosistemi impazziti che causeranno guerre globali pe=
rmanenti per la sopravivenza della specie.

Il signore della guerra ha tenuti nascosti questi dati ed ora tende a minim=
izzarli; noi Verdi genovesi
vogliamo fare qualcosa...pensiamo globalmente ed agiamo localmente...pensa =
....se tutte le Amministrazioni Locali, interessate dal grave problema dell=
a sabbia trasportata da un ecosistema all'altro (o da altri problemi in qua=
lche modo comparabili) adottassero un simile provvedimento a livello global=
e....forse potremmo scongiurare la distruzione del pianeta.

Ciao,
alessandro benzi

p.s. per il mio caro amico Dario: pero' ...potrebbe essere una notizia, qua=
si quasi la do ai giornali, vediamo come esce .... hasta la victoria siempr=
e !