[Intergas] documenti sito

Autor: caloges@libero.it
Asunto: [Intergas] documenti sito
C'=E8 una sola cosa che non condivido, nel paragrafo "Condizioni di lavor=
o dignitose" si dice

.... La delocalizzazione, ovvero lo spostamento d=
ella produzione verso Paesi del Sud del mondo dove la manodopera =E8 pi=F9=

economica e meno sindacalizzata, riduce le occasioni di lavoro nel nos=
tro Paese e favorisce lo sfruttamento dei Paesi pi=F9 poveri.

L'argom=
entazione "riduce le occasioni di lavoro nel nostro paese" a mio avviso t=
occa un punto controverso. Senza stare a fare
dissertazioni, direi che =
per lo meno pu=F2 essere facilmente contrattaccato o travisato (un po' co=
me se si intendesse che =E8 pi=F9
grave rimanere senza lavoro qui che n=
el sud del mondo). So cosa intendevate, ma messa cos=EC mi sembra un p=F2=
equivoco

scusate se scrivo solo per criticare, ma il sottinteso =E8 c=
he tutto il resto =E8 un ottimo (ed enorme) lavoro!
grazie sabina