[Intergas] altro nuovo sito

Autor: valera
Asunto: [Intergas] altro nuovo sito
io preferivo la prima prova: secondo me graficamente il logo era migliore,
anche se non si capiva perfettamente il senso dell'immagine. L'immagine può
sempre essere ripresa per esteso in un'altra parte del sito...
Comunque mi piace molto anche anche questa prova.

Lorenzo

p.s. secondo me non è un cappio, ma un cavo della corrente come quelli che
collegano le filovie, o le automobili degli autoscontri...