[movimenti.bicocca] seminario con mezzadra

Autor: movimenti.bicocca@autistici.org
Temas antigos: [movimenti.bicocca] !!! American journal of sociology SUI movimenti sociali
Asunto: [movimenti.bicocca] seminario con mezzadra
ciao a tutt*
dopo aver sentito mezzadra ed aver atteso qualche giorno una risposta sulla
sua disponibilità, mi ha fatto sapere che il 15 marzo ha un impegno del
collegio docenti del dottorato in cui è coinvolto, mentre mi propone il 29
di marzo, che è sempre un lunedì. ci sarebbe da spostare il tizio di punto
rosso, mentre per il mio intervento sui pink sarebbe addirittura meglio, in
modo da poterlo preparare un po' più a fondo. in un paio di giorni gli
rispondo, fatemi sapere.

beppe

ps. un invito a tutti quanti: sarebbe bene, per gli assenti ma anche come
promemoria per i presenti, che qualcuno a turno si prendesse il compito di
mettere in rete un brevissimo verbale

Mailbox hosted by Isole nella Rete - http://www.ecn.org/