[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Forum-consumo-cri…

Autor: andrea_cip@libero.it
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]per +bici
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Forum-consumo-critico] lettera per incontro al politecnico
Prima di mettere che ci sara' l'associazione +bc sarebbe bene aspettare c=
he la stessa si esprima favorevolmente in merito all'iniziativa del polit=
ecnico (che sinceramente, io, ancora non ho capito cosa sia) posso cercar=
e di parlarne ai meccanici, ma in questo momento siamo molto presi da sca=
denze ravvicinate e non riusciamo a programmare altre attivita'.

Vedia=
moci domani e parliamone ...