[Consumo critico - Milano Social Forum]per la fiera

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]per la fiera
carissimi, vi scrivo perch=E8 martedi pensavo di andare alla iniziativa
cittadina sulla palestina e il muro e non ci sarei
riassumendo visto che alla scorsa mail che =E8 girata per chiedere
disponibilit=E0 per il banchetto fiera ha risposto solo andrea dicendo che =E8
preso per pi=F9 bici ,ma nessun altro ,e io ho avuto modo di sentire chiara =
arianna che hanno dato disponibilit=E0 ma compatibilmente alla iniziativa
dell'intergas, dunque pensate che sia il caso di prevedere uno stand sia
pure da dividere,visto che siamo in pochi,e che molti di noi sono divisi s=
pi=F9 fronti tra le altre realt=E0 in cui si =E8 coinvolti e le conferenze?
piuttosto io e arianna (e chi altro vuole, =E8 gradito) potremo dare una mano
a titolo personale per possibile per quanto possibile a preparare questa
iniziativa della bottega critica con simulazione acquisti e test del
"consumatore" che cureranno il gruppo che fa capo a mondolfiera, di monza
Alla fiera inoltre ci sar=E0 lo stand del forum consumo critico dove io
penso che potremmo essere presenti anche come gruppo, facendone parte
io dovrei sentire massimo per la faccenda dell'incontro al politecnico, e
visto che chiedeva delle risposte per gli incerti, gli chiederei intanto
magari di fare in modo che quello con l'iniziativa bottegatest di
mondolfiera a cui potremo dare una mano in quei giorni , sia nelle
prossimit=E0 di quello del forum, per una pi=F9 semplice logistica, e poi
perch=E8 immagino che la fiera sia divisa per settori di affinit=E0
se ne discutete e arrivate a decisioni diverse da queste per aumento delle
disponibilit=E0, dato se ho ben capito il mercatino si sposta alla terza
domenica del mese, potete scrivere in rete qualcosa?
per arianna e chi volesse, mi sentir=F2 con silvia di mondolfiera martedi nel
pomeriggio, e poi magari potremo vederci cos=EC da verificare in cosa poter
dare loro una mano

a presto
rossana