[Gasfolist] Fw: Ritiro ordini GAS

Autor: GASFO
Asunto: [Gasfolist] Fw: Ritiro ordini GAS
Lo inoltro un po' in ritardo perch=E9 l'ho letto solo ora. Per gli =
obiettori del wwf: se avete delle comunicazioni urgenti da fare al gas =
spedite i messaggi a questo indirizzo, cos=EC arrivano direttamente in =
lista:
gasfolist@???
Mi scuso con Marina per il problema pane.
A venerd=EC prossimo per la riunione, per chi pu=F2. Si prover=E0 a fare =
anche l'ordine per Mustiola, credo anche un ordine di arance e si =
assagger=E0 l'olio quindi credo sia un appuntamento succulento, visto =
anche il piccolo "laboratorio" di Alex sui detersivi.

Mauri

----- Original Message -----=20