[Consumo critico - Milano Social Forum]Mercatino biologico e…

Autor: Rossana Papagni
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fw: riunione Mercatino biologico
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Mercatino biologico e fiera
io credo che una buona idea possa essere partecipare alla fiera dividendo l=
spazio con mondolfiera, in modo da riuscire a coprire una presenza anche s=
non siamo in tanti

sinceramente non so se si riesce anche a tenere il banchetto al
mercatino,chi pensa di esserci? visto anche che stefano ha anche girato la
mail in cui ci invitano a una riunione

personalmente, lavorando sabato e dovendo scegliere, domenica preferirei
essere in fiera anche per seguire magari qualche seminario, potendo, e poi
perch=E8 potrebbe esserci gente diversa e interessata ,mentre al mercatino
spesso tornano persone che gi=E0 ci conoscono

in tutti i casi credo che sia opportuno riordinare il nostro materiale
partendo da quello che c'=E8 negli scatoloni del mercatino, che comunque =E8 un
po datato
arianna tu hai degli originali di quelli del nostro gruppo
luisa tu avevi anche preparato la lista in positivo vero?
ci interessa preparare qualcosa di nuovo, ad esempio la campagna boicotta
cocacola?
rossana