[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: boycottega per FL…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: boycottega per FLCG
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3159286880_82812_MIME_Part

cara silvia, cari tutti
personalmente per quello che mi riguarda cercher=F2 di darvi una mano come
possibile:
per quello che riguarda il gruppo consumocritico, ne abbiamo parlato circ=
la possibilit=E0 dell'iniziativa tipo bottega/test in fiera ma stiamo ancora
verificando la possibilit=E0 e fattibilit=E0 di tenere un banchetto per due
giorni
ti confermo o meno quanto prima e poi magari ci si pu=F2 anche incontrare

e pi=F9 in generale comunque abbiamo trovato interessanti le modalit=E0 dei
vostri laboratori e quindi in ogni caso ci risentiamo presto per sinergie
rossana

Da: "silvia galimberti" <silgali@???>
Data: Tue, 10 Feb 2004 09:26:54 +0100
A: "Rossana consumo critico" <rossanapapagni@???>, "massimo acanfora =
-
Terre di mezzo" <massimoacanfora@???>, "Massimo Acanfora" <ma@???=

Oggetto: boycottega per FLCG

Ciao, sono Silvia di Monza di Mondolfiera.
Ho guardato il materiale della boycottega del COCS di Roma e mi sembra molt=
carino e utilizzabile senza troppi sbattimenti, dovremmo forse giusto
trovarci una volta per decidere come organizzarci e chi fa cosa, per cui,
per quanto mi riguarda la cosa sipu=F2 fare!
La cosa importante =E8 che lo stand di Mondolfiera sia di fianco a quello del
gruppo di Rossana=20
Fatemi avere vostre notizie!
Buona giornata,
Silvia
=20

--MS_Mac_OE_3159286880_82812_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: boycottega per FLCG</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
cara silvia, cari tutti<BR>
personalmente per quello che mi riguarda cercher=F2 di darvi una mano come po=
ssibile:<BR>
per quello che riguarda il &nbsp;gruppo consumocritico, &nbsp;ne abbiamo pa=
rlato circa la possibilit=E0 dell'iniziativa tipo bottega/test in fiera &nbsp;=
ma stiamo ancora verificando la possibilit=E0 e fattibilit=E0 &nbsp;di tenere un=
banchetto per due giorni<BR>
ti confermo o meno quanto prima e poi magari ci si pu=F2 anche incontrare<BR>
<BR>
e pi=F9 in generale comunque abbiamo trovato interessanti le &nbsp;modalit=E0 d=
ei &nbsp;&nbsp;vostri laboratori e quindi in ogni caso ci risentiamo presto =
per sinergie<BR>
rossana<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"silvia galimberti" <silgali@???><BR>
<B>Data: </B>Tue, 10 Feb 2004 09:26:54 +0100<BR>
<B>A: </B>"Rossana consumo critico" <rossanapapagni@???&=
gt;, "massimo acanfora - Terre di mezzo" <massimoacanfora@terre=
.it>, "Massimo Acanfora" <ma@???><BR>
<B>Oggetto: </B>boycottega per FLCG<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT COLOR=3D"#000080"><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Comic Sans MS"=
>Ciao, sono Silvia di Monza di Mondolfiera.<BR>

Ho guardato il materiale della boycottega del COCS di Roma e mi sembra molt=
o carino e utilizzabile senza troppi sbattimenti, dovremmo forse giusto trov=
arci una volta per decidere come organizzarci e chi fa cosa, per cui, per qu=
anto mi riguarda la cosa sipu=F2 fare!<BR>
La cosa importante =E8 che lo stand di Mondolfiera sia di fianco a quello del=
gruppo di Rossana <BR>
Fatemi avere vostre notizie!<BR>
Buona giornata,<BR>
Silvia<BR>
</FONT></FONT></FONT> <BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3159286880_82812_MIME_Part--