[Cm-milano] + bici - parcheggi

Autor: oggei
Asunto: [Cm-milano] + bici - parcheggi
--=-DJsjaoRCPq/p7d5Btd0n

Il mer, 2004-02-04 alle 12:20, peter.tosh@??? ha scritto:

> Scusa ma =E8 proprio necessario che tutte le volte ti metti in cattedra p=

er dare la bacchettatina?
> Sai, voi maestrini dell'informatica del'ultim'ora avete proprio cagato il=

cazzo!

senti, pezzo di fango, la mia signature rispetta la rfc 2015 "MIME
Security with Pretty Good Privacy (PGP)"
(http://www.david-guembel.de/rfc2015.txt) quindi se il tuo programma per
ignoranti non visualizza come deve, suca.

Secondo, dell'ultim'ora c'e' solo la tua idiozia, che ancora sei qui a
farti le seghe per ste cose, ti credi diverso ? Ti credi un crasto
perche' non sai leggere cosa c'e' scritto sui bottoni e poi te la
rivendichi pure ?=20

ma va caga', va.
Tu sei il classico idiota che riempie le tasche ai veri maestrini
dell'ultim'ora.

ooh, era tanto che non lo facevo.
--=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d

--=-DJsjaoRCPq/p7d5Btd0n

--=-DJsjaoRCPq/p7d5Btd0n--