[Consumo critico - Milano Social Forum]tesi di laurea

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]tesi di laurea
Mi chiamo Viviana Puggioni e studio Psicologia all'universit=E0 di Parma.=

Il dipartimento di Psicologia dell'Universit=E0 in cui studio ha intrapre=
so
a ricerca sul movimento Io mi occupo di una parte di questa ricerca per
la mia tesi di laurea. Questa parte consiste nel sottoporre al maggior nu=
mero
possibile di attivisti del movimento un questionario a cui ho lavorato pe=
circa un anno accanto alla Professoressa Tiziana Mancini, responsabile de=
ll'analisi
dei dati. per necessit=E0 di sintesi, come campione per la nostra ricerca=

abbiamo scelto solo quattro gruppi del movimento: per dovere di imparzial=
it=E0
abbaimo scelto i quattro pi=F9 visibili sui media ( Disobbedienti, Cobas,=

Attac e Rete Lilliput); nella speranza di trovare un numero sufficiente
di persone che compilino il questionario (circa 50 per ogni gruppo) abbia=
mo
scelto Milano. Chiedo se =E8 possibile una collaborazione. Naturalmente p=
osso
inviare il file con il questionario in modo che possiate sapere anticipat=
amente
cosa chieder=F2. Purtroppo si tratta di un file di word e per il momento =
non
=E8 prevista una somministrazione on-line. Grazie, a presto
Viviana Puggioni