[Cerchio] Re: [nihil] Spray antiaggressione

Autor: pkrainer
Asunto: [Cerchio] Re: [nihil] Spray antiaggressione
ideale per chi preveda di incontrare controllori, vigili, parroci, ispettori
del lavoro, ufficiali giudiziari, guardacaccia e guardapesca, testimoni di
Geova, mormoni, spacciatori di Scientology o di Herbalife, etc.
Pare funzioni egregiamente anche per chi si imbatta in centri sociali del
Nordest
Eviterei contro soggetti armati. Sconsiglierei anche contro ipotetici
aggressori sessuali, soggetti ormai tanto rari che meritano il trattamento
di riguardo che si riserva del pari ai panda e alle foche monache