[Intergas] segnalate gente, segnalate!

Autor: Maurizio Umidi
Asunto: [Intergas] segnalate gente, segnalate!
Sono Donatella del Filo di paglia e scrivo a nome del gruppo. Riguardo la
copertura del banchetto, noi siamo dell'idea che debba sempre esserci
qualcuno. Potremmo magari fissare una data entro la quale i gas presentino
ad un incaricato ( Silvia?) le proprie disponibilità, in modo da poter
organizzare una tabella di turni sostenibile per tutti.

Un abbraccio. Donatella.