[Gasfolist] Fw: incontro del 17

Autor: Maurizio Molinari
Asunto: [Gasfolist] Fw: incontro del 17
Ciao Alex e tutti,
grazie per il verbale. Solo due puntualizzazioni, anzi tre.
1) Scrivo io a Mariella di Marchebio perch=E9 Novella =E8 in India.
2) La mailing list si chiama "anarcotico", =E8 una mailing list e un =
sito di anarchici per lo pi=F9 vegan e animalisti, cmq su posizioni =
molto diverse da quelli della FAI (federazione anarchici italiani). Per =
chi =E8 interessato il sito =E8:
www.anarcotico.net
e c'=E8 molta roba interessante, sia che si sia d'accordo o meno con le =
loro idee.
3) Alex si =E8 dimenticato di scrivere riguardo l'incontro gas di =
Firenze: io confermer=F2 agli organizzatori che da Forli' verranno =
alcuni membri del gas e che siamo disponibili a una presentazione del =
gruppo, mi informer=F2 ache per i posti letto ma devo sapere chi pensa =
di esserci. Mi pare fossimo in 7 o 8 ma ricordo, con sicurezza, solo io, =
Jessica, Graziano e Antonella. C'erano tre o quattro altri ma non =
ricordo chi fossero. Se qualcuno =E8 interessato lo faccia sapere in =
lista o mi scriva personalmente che poi facciamo in lista il resoconto =
finale. Il 3 e 4 aprile sono lontani per=F2, per i posti letto e per gli =
interventi, credo ci sia da comunicarlo il prima possibile.
Un abbraccio a tutti e ancora grazie ad Alex per la brevit=E0 e =
l'esaustivit=E0.

Mauri