R: [NuovoLaboratorio] Re: manifestazione 24-1-04

Autor: MAANU
Asunto: R: [NuovoLaboratorio] Re: manifestazione 24-1-04
iscrivetevi in massa ai DS...per cambiarne radicalmente la politica...:))
please, altrimenti non ce la si fa....
come mi piacerebbe che tanti cattolici che sono piu' a sinistra di tanta
gente che si dice di sinistra.....tirassero giu Rutelli dal pero
non mi sembra una cattiva idea....che la società si riprenda gli spazi che
spesso sono stati sottratti dalle lobby di potere e/o dai Rutelli della
situazione....
altrimenti, se riprendiamo a governare (cosa che auspico di tutto cuore)
sarà di nuovo un governo che "si dice" di sinistra ma..che razzola a
stento...
altrimenti prima o poi ci ritroviamo un clone di Blair come Presidente del
Consiglio
Come comunista e cattolica (da sempre...) auspico una pacifica ma
sostanziale e non trascurabile invasione.......
in tutti i partiti del centro sinistra, non solo nel mio (DS)
ciao!
Manuela