R: [Gasfolist] Riunione

Autor: WWF_Forlì
Asunto: R: [Gasfolist] Riunione
Ciao Mauri sono Rodolfo. Questi giorni ho avuto molto da fare e solo ora ho
letto che all'ordine del giorno di stasera proponi un riconoscimento per me
ed Eugenio. Ti ringrazio molto del gentile pensiero ma credo che non ce ne
sia bisogno: per me è già importante lavorare per una giusta causa che mi ha
fatto conoscere tanti aspetti che ho spesso trascurato. Anzi, il
"riconoscimento" lo meritate di più te e gli altri del GAS che avete creato
dal nulla questa ottima e meritevole organizzazione e sempre proponete nuovi
sviluppi per rendere la rete sempre più ampia. Io, dal canto mio, chiedo di
potere continuare a fare il mio ordine per mezzo telefono perchè col
computer ci lavoro (in verità non ho una mail mia ma solo quella del lavoro)
e devo evitare al più possibile le connessioni in rete perchè girano un
sacco di virus (anche su questo argomento si potrebbe dibattere, c'è un bel
giro di quattrini dietro a chi crea i virus) e abbiamo già avuto dei
problemi.

Un'altra cosa Mauri. E' appena arrivato il pane e volevo porre a te e agli
altri del GAS dei quesiti per stasera:

1) invece che dividere i tipi di pane in sacchetti diversi, non è meglio
dividerli per acquirente?

2) per i pagamenti facciamo come con Rivalta o comunque mese per mese?

Grazie e a presto.
Rodolfo.