[Gasfolist] Listino pane

Autor: Maurizio Molinari
Asunto: [Gasfolist] Listino pane
Rispedisco in lista il listino del panificio Casamenti, ricordando che, =
insieme all'ordine per Rivalta o anche isenza tale ordine, =E8 =
possibile, da questa settimana, per chi lo desideri, ordinare il pane e =
ritirarlo sempre alla sede del WWF dalle 18 alle 19 di venerd=EC =
(magari, per questo venerd=EC, data la riunione da Rivalta, penso si =
possa andar l=EC anche un po' pi=F9 tardi, tipo verso le 20; io e =
Caterina porteremo omunque la chiave cos=EC chi vuol prendere l'ordine =
prima della riunione pu=F2 farlo).

Listino pane

* kamut: 3,30
* farro: 3,20
* setacciato: 2,00
* integrale: 1.90
* integrale con lino: 2,28
* segale: 2,28
* mais: 2.28
* spianata: 4,00

Su richiesta, il panificio Casamenti fa anche biscotti, ciambelle, =
crostate (con ingredienti a scelta, senza lievito per chi non lo =
desideri e tenendo conto di particolari esigenze alimentari, allergie =
ecc.).
A presto!

Mauri