[Cm-milano] polemiche gratuite

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] polemiche gratuite
So cosa vuol dire avere la possibilit=E0 di seguire radioPop e tutto ci=
=F2 che
d=E0 in termini di informazione, contenuti, approfondimenti e partecipa=
zione,
ancor pi=F9 me ne sono convinta da quando sono via dalla Lombardia...
Penso non ci sia NULLA di costruttivo nelle polemiche sul Chico o sulla=

pubblicit=E0... le trovo assolutamente gratuite e vane.
Se si ha voglia (giusta) di dibattito... credo che di argomentazioni ne=

abbiamo fin troppe... ma la polemica....
Magari la colpa =E8 anche nostra se... radio popolare ha BISOGNO ancora=
della
pubblicit=E0!

=