R: [Cm-milano] scriticalmass

Autor: eleblu
Asunto: R: [Cm-milano] scriticalmass
domenica-ieri pioveva...managgia!
continuo a rilanciare la proposta di fare massa-non-criptica il giorno del prossimo sciopero dei mezzi,
previsto per il 26.
In orario diurno, tipo ore 9 del mattino (no, non sono nè disoccupata nè studente, ma posso/voglio strappare
qualche ora al lavoro).
all'assemblea coi tranvieri avevo sentito parlare di una manif-mc per sabato questo, ma secondo me è molto più
efficace in coincidenza con lo sciopero.

Vorri dare un altro punto di vista, riguardo all'atteggiamento di radiopop all'assemblea sui tranvieri (alla
quale sono andata a distribuire una trecentina di trecentina di A4 "utente a chi????")
se chi ha criticato sto atteggiamente si riferiva al fatto che il piero bosio, che coordinava l'incontro, nel
momento in cui parlava il tipo dell'associazione dei consumatori e il *pubblico* continuava ad interromperlo,
urlava di lasciarlo parlare...
in questo modo ha permesso che tutto il tiraemolla (il tipo sparava stronzate, il pubblico reagiva urlandogli
dietro, bosio diceva fatelo parlare, il tipo ne sparava un'altra, il pubblico replicava urlando, bosio diceva
fatelo parlare, eccetera) andasse avanti un buon quarto d'ora, il che ha fatto sì che il tipo se ne sia
sentite dire di tutti i colori!!!

ma... il giornalista che fine ha fatto, poi?
io non c'ero giovedì (per questo usavo il voi, rispondo ad ajorn), me lo son persa