> la pubblicità è pubblicità ovvero persone che tentano di venderti cose ad ogni costo ovvero merda per definizione tutta mica solo quella delle pensioni integrative loro ci danno i soldi noi li prendiamo e speriamo di avere ascoltatori abbastanza intelligenti da capire che quello non ha nulla a che vedere con i contenuti editoriali della radio e che alla pubblicità non danno retta
bah, cristiano, non che ti si debba impallinare perche' qui rappresenti la radio, pero' ce merda e merda e quella di alcuni vostri spot puzza parecchio. la radio, se ha voglia, la pubblicita la puo anche rifiutare. Gli ascoltatori si abbonano e vi sostengono per avere una radio libera in tutto, anche dalla spazzatura che vi pagano, quando e impresentabile.
> Qui si sta parlando di prezzi ridicoli, solidali per il cazzo, poca possibilita' di accogliere veramente la fine di una massa, orari incompatibili con noi (no, non finisco di pedalare a una cert'ora piuttosto che ad un'altra perche'-devo-andare-al-chicobar).
I prezzi sono solidali coi contadini del Sud del mondo, che vengono pagati per i loro prodotti fino al 60 per cento in piu dei prezzi di mercato. non con te. dove trovi la roba a 1 euro se ne fottono dei diritti sindacali e strozzinano i fornitori. poi ci trovi anche la roba del commercio equo, e qui si che ce da discutere...
quelli di chico, sia nelle bottghe che al bar, si fanno un culo quadro per due lire. forse alluna di notte possono anche mollare il colpo e andarsene a casa a farsi i cazzi loro, anche se tu hai ancora voglia di pedalare.
se non ti vanno bene prezzi e orari cambia, ma dillo in modo meno qualunquista