[Cm-milano] compagni?

Autor: oggei
Asunto: [Cm-milano] compagni?
cristiano wrote:

>il chico bar ha in affitto i locali sotto la nostra sede
>quello che fa il chico bar riguarda esclusivamente i nostri stomaci
>durante la pausa pranzo
>ed in ogni caso sono fatti loro
>io lavoro in una radio
>non in un ristorante
>cazzo c'entra radio popolare?

arrabback, sai benissimo che non era un bieco tentativo di sostenere tra
le righe che radiopop oltre che spendere male i soldi degli abbonati
gestisce pure a muzzo un posto.

Inoltre chicobar e' un circolo ed e' necessario faccia le tessere, un
po' meno necessario e' che faccia cagare 3euro per farle, paghi una
persona a fare da buttafuori, abbia dei prezzi cosi' alti.

Non era una considerazione qualitativa sulla radio, ma semplice
faciloneria dialettica (credo che interessi a pochi farsi lo sbatta di
scrivere
il-chico-bar-sai-quel-posto-sotto-radiopop-ma-che-non-c'entra-una-fava-
con-errepi).

uff, du' diti negli occhi a te che devi sempre far cosi', vado in
ciclofficina ad appizzare lo scorreggione da 13Kw.
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d