R: [NuovoLaboratorio] invito

Autor: MAANU
Asunto: R: [NuovoLaboratorio] invito
prova a fare un passo all'iniziativa..poi...se non ti va....ad andarsene c'è
sempre tempo.
non riesco mai a generalizzare..
spero sempre che qualcosa, qualcuno riesca a non cadere nei luoghi comuni e
nei giochetti di potere.

a volte anche la mia tessera mi appare polverosa, ma ho deciso di darmi una
smossa proprio perchè da "dentro" possiamo fare tutti qualcosa...al di là
del protestare, possiamo tentare di fare proposte costruttive...

non lo so, ho molti dubi su tutto...(i miei antenati di fronte ai miei dubbi
si staranno rivoltando nella tomba...non lo so) ma provo ad andare.

spero molto anche nell'idea che si creino davvero dei tavoli di lavoro con i
movimenti..speriamo

ciao
Manuela