R: [Cm-roma] articolo messaggero

Autor: Giobbo
Asunto: R: [Cm-roma] articolo messaggero
>non te la prendere, ma sputare su quelli che per lavoro ci informano =E9=
uno=20
>dei troppi modi che sono stati messi a punto per indebolire ulteriormente=

=20
>l'informazione, gi=E0 debole di suo.

E su quelli che per lavoro ci raccontano cazzate? Dovrai riconscere che ce=
=20
ne sono parecchiu fra lu giornalistu, per amore o per forza, per la=20
pagnotta o per superficialit=E0 , perch=E8 vengono censurati o perch=E9 si=
=20
autocensurano, questo non sta a me giudicarlo.
Comunque, francamente, per essere un articolo del Menzognero (o Fessaggero=
=20
che dir si voglia) mi =E8 sembrato incredibilmente decente ...