[NuovoLaboratorio] stasera

Autor: sggenova@libero.it
Asunto: [NuovoLaboratorio] stasera
Voglio recepire un aspetto positivo del messaggio, e quindi ringrazio per=
il benvenuto.
Tengo a precisare che l'adesione alla manifestazione l'ab=
biamo decisa in una riunione di ieri sera - quando il decreto nemmeno lo =
si immaginava - e non oggi a "frittata fatta".
Il decreto =E8 uno schifo=
, e come coperta non la userei nemmeno a 50 gradi sottozero.
Quanto alla=
mobilitazione parlamentare, sono d'accordo, ma non riesco proprio a vede=
re cosa diavolo c'entri la sinistra giovanile di genova con tutto questo.=

A stasera.

Federico