[Cm-firenze] volantino informativo

Author: Andrea Pieralli
Subject: [Cm-firenze] volantino informativo
--=====================_5578573==_.ALT

il punto =E8 che per fare una cosa fatta bene servono dati veri, mica me li=
=20
posso inventare. ho fatto un po' di ricerche ma non =E8 sortito nulla che=
non=20
fossero poche cifre che si ripetono all'infinito. la mia mail voleva essere=
=20
anche un invito per chi potesse accedere a dati pi=F9 precisi o sapesse dove=
=20
cercarli
ciao
andrea p

At 10.22 28/10/03 +0100, you wrote:
> [...]

=20

>veramente lux ti ha risposto ... una cosa del tipo:
>
>hai in mente di fare un volantino, beh fallo, cosa stai aspettando?
>
>vabbeh io sono stato un po' stringato pero' concordo con questa=

impostazione:
>libero sfogo alla fantasia creattiva di ognuno
>vuoi che sia un volantino ufficale? fai il tuo volantino ufficiale!
>
>cicci

--=====================_5578573==_.ALT

veri, mica me li posso inventare. ho fatto un po' di ricerche ma non =E8
sortito nulla che non fossero poche cifre che si ripetono all'infinito.
la mia mail voleva essere anche un invito per chi potesse accedere a dati
pi=F9 precisi o sapesse dove cercarli<br>
ciao<br>
andrea p<br><br>
At 10.22 28/10/03 +0100, you wrote:<br>
wrote:<br>
qualche tempo fa mandai questa mail ma non ci fu risposta, non ho capito
se perch=E9 non interessa nessuno o se, pi=F9 probabile, avevo scazzato
qualcosa io nel cambiare l'indirizzo mail iscritto alla mailing
list.<br>
mi permetto di riproporvela nella speranza di suscitare reazioni<br>
ciao<br>
andrea p</blockquote><br>
veramente lux ti ha risposto ... una cosa del tipo:<br><br>
hai in mente di fare un volantino, beh fallo, cosa stai
aspettando?<br><br>
vabbeh io sono stato un po' stringato pero' concordo con questa
impostazione:<br>
libero sfogo alla fantasia creattiva di ognuno<br>
vuoi che sia&nbsp; un volantino ufficale? fai il tuo volantino
ufficiale!<br><br>
cicci<br><br>