[Cm-roma] auguri e invidia

Autor: Luca Leotta
Asunto: [Cm-roma] auguri e invidia
dalla sikulia con amore, ci tenevo a farvi gli auguri
di buon natale e buon anno.
appena tornato a casa ho rimesso in sesto la mia
vecchia mtb per scoprire subito, a mie spese, che le
strade della mia piccola cittadina sono peggio di
quelle della capitale. Traffico, smog, frenesia,
idiozia a motore, tutto compattato in pochi metri,
senza vie di fuga. Comincio a convincermi
dell'assoluta necessità di una cm pure ad acireale,ct.
Posso provare.
Nel frattempo avrò tutto il tempo di invidiare il
vostro S.Stefano, e ancor di più il vostro Capodanno
per le vie di Roma, deliziosamente a pedali.
+panettone, -canditi
Sciarpa Rossa (tace)