[Lecce-sf] blog su ambiente e diritti degli animali

Autor: Apollo
Asunto: [Lecce-sf] blog su ambiente e diritti degli animali
Ciao Rosario,
approfitto dell'indirizzo di Apollonio per comunicarti il mio pensiero.
Ritengo che la più grande umanità la si dimostri nel momento in cui si è
capaci di riconoscere il dolore dell'altro; chiunque sia l'altro.
Mi rendo conto tuttavia che, per alcuni, possa risultare difficile superare
le barriere esistenti tra specie diverse come del resto per altri può essere
difficile superare le barriere razziali.
Simonetta

Approfitto anche per salutare e porgere a tutti i miei più sentiti auguri.