[Cm-milano] cvd

Autor: nemo
Asunto: [Cm-milano] cvd

------=_NextPart_000_0020_01C3C4BA.0A0644D0

come volevasi dimostarare:

in questo post sotto non si capisce se =E8 tutto dello stesso mailer
n=E8 di cosa stia parlando visto che non ha riportato il messaggio a cui =
si riferisce
il bello =E8 che anche cercandolo non l'ho trovato

cos=EC la comunicazione =E8 efficiente e valida?=20
non so, domando...

"+baci+bici" <gnop@???> ha scritto nel messaggio =
> viene quasi da rimpiangere i giorni in cui autistici/inventati era =

down
> almeno non toccava leggere flame e insulti gratuiti
>=20
> propongo la chiusura di tutte le ML su autistici/inventati
> cosi' dal vivo un *vaffanculo* sara' + meditato, ma sincero

------=_NextPart_000_0020_01C3C4BA.0A0644D0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>
<DIV>come volevasi dimostarare:</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>in questo post sotto non si capisce se =E8 tutto dello stesso =
mailer</DIV>
<DIV>n=E8 di cosa stia parlando visto che non ha riportato il messaggio =
a cui si=20
riferisce</DIV>
<DIV>il bello =E8 che anche cercandolo non l'ho trovato</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>cos=EC la comunicazione =E8 efficiente e valida? </DIV>
<DIV>non so, domando...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>"+baci+bici" <<A =
href=3D"mailto:gnop@supereva.it">gnop@???</A>>=20
ha scritto nel messaggio <A=20
href=3D"news:bkc2pd$u6n$1@???">news:bkc2pd$u6n$1@???=
vestici.org</A>...</DIV>>=20
viene quasi da rimpiangere i giorni in cui autistici/inventati era =
down<BR>>=20
almeno non toccava leggere flame e insulti gratuiti<BR>> <BR>> =
propongo la=20
chiusura di tutte le ML su autistici/inventati<BR>> cosi' dal vivo un =

*vaffanculo* sara' + meditato, ma sincero</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0020_01C3C4BA.0A0644D0--