[Dawnshire] Fw: Serve aiuto urgente!!!

Author: Francesco
Subject: [Dawnshire] Fw: Serve aiuto urgente!!!
> e hai anche il coraggio di dire che manca qualcosa??? ^_^
> Quello che c'è è sufficiente per 3 mesi di lettura...vabbè...io ripeto:

basta sapere bene il Player's e vivere felici..

beh...ce ne sono alcuni , come il draconomicon , quello dei pg malvagi e
quello dell'underdark che solo da leggere sono uno spettacolo...

Ah...
su uno ho trovato il kensai...

<Guarda che il bounce è dovuto al fatto che hai usato un indirizzo non
iscritto in lista...se vuoi te lo iscrivo e mi dici su quale vuoi ricevere
la posta...
Cmq il bytecap è di 40 KB per il BODY del messaggio....se potete non postare
in html sono più contento...

ho spedito sia da un indirizzo iscritto che da uno non iscritto...
per il primo o dovuto zipparlo perchè era 46 k e mi tornava indietro..
il secondo è COME HAI DETTO TU...