[Badgirlz-list] Fwd: 12 novembre:news02

Autor: Errata
Asunto: [Badgirlz-list] Fwd: 12 novembre:news02
salve,
malgrado questa notizia sembri di poca
rilevanza(lavoratrici che protestano:nulla di strano
in fondo..), io ho deciso di diffonderla in quanto
"dipendente" (anche se sono 3 mesi che non mi fanno
lavorare....) di una coop di pulizie con appalti in
grandi uffici.
La realtà lavorativa che ho trovato crea dis-unione e
competizione (poi x 4 zozzi denari?) tra le
lavoratrici come se ambissero alla presidenza
dell'enel....La maggior parte delle mie colleghe aveva
dai quarant'anni in su, donne che hanno pulito tutta
la vita merda altrui, come se non bastasse a casa...
Quindi sapere che altrove alcune si sono rese conto
della loro forza collettiva mi fa piacere e ben
sperare... =))