[Cm-firenze] volantino informativo

Author: cicci
New-Topics: [Cm-firenze] volantino informativo
Subject: [Cm-firenze] volantino informativo
At 19.08 27/10/2003 +0100, you wrote:
>cari ami-ci-clisti,
>qualche tempo fa mandai questa mail ma non ci fu risposta, non ho capito=20
>se perch=E9 non interessa nessuno o se, pi=F9 probabile, avevo scazzato=20
>qualcosa io nel cambiare l'indirizzo mail iscritto alla mailing list.
>mi permetto di riproporvela nella speranza di suscitare reazioni
>ciao
>andrea p

veramente lux ti ha risposto ... una cosa del tipo:

hai in mente di fare un volantino, beh fallo, cosa stai aspettando?

vabbeh io sono stato un po' stringato pero' concordo con questa=
impostazione:
libero sfogo alla fantasia creattiva di ognuno
vuoi che sia un volantino ufficale? fai il tuo volantino ufficiale!

cicci