R: [Cm-roma] Didatticamente [FLAME] [CAZZEGGIO]

Autor: l u c a
Asunto: R: [Cm-roma] Didatticamente [FLAME] [CAZZEGGIO]
At 14.34 23/10/03 +0100, you wrote:
>viva le bici da citta', ma non c'=E8 nessuno che abbia mai provato una=

reclinata?=20

quali? quelle che usano pe cambi=E0 l'oio ai camion? n'ho visto uno che per=
=F2 non sembrava felice o non era del tutto intenzionato a sta li sotto...=
che sbajo?

>quelle strane cose che invece di starci su seduto sei mezzo sdraiato e i=

pedali invece di stare sotto stanno davanti? che costano un pacco di soldi=
ma ti consentono velocita' decisamente superiori a parita' di sforzo grazie=
alla migliore areodinamica e contemporaneamente garantiscono il comfort di=
un divano (be' quasi...)? Almeno questo e' quello che promettono... mi=
domando se e' proprio vero.

>=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D il 2003-10-17, 18.10.00 hai scritto: =3D=3D=3D=3D=3D=

=3D=3D

=20

e=20

=20

I=20

=20

=20

>=3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D=

=3D