R: [Cm-roma] CM e TG2

Autor: g a b r i e l e
Asunto: R: [Cm-roma] CM e TG2
Ciao,
pensavo di richiamarlo e dirgli:
vuoi fare 2 chiacchiere? passa venerdi' a piedi o in bici.
vuoi fare 2 riprese alla cm ? passa il 31 a piedi o in bici

non puoi/vuoi il 31 ? in libreria c'e' un bel libro edito shake sulla cm con
allegato VHS.
Vuoi venire in macchina ? e' meglio che rimani a casa.

ok ?

tra l'altro mi ricordo che c'e' pure un'altro VHS, fatto da Candida (gruppo
videmakers di roma) che ah fatto anche un'altro video, magari posso dire la
tipo del tg2 che c'e' anche questo altro video che puo' comprare (cosi' come
quello allegato al libro) e siamo tutt* piu' contenti ?

che ne dite ??

--
bikes4all