[Cm-roma] tangenziale

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] tangenziale
At 18.45 22/10/03 +0200, you wrote:
>a belli/e, dopo mesi e mesi son contento di annuncirvi l'avvenuta=20
>realizzazione
>del video della soprelevata, anzi ce ne sono ben 2.
>alla prossima occasione
>corale se lo vedemo!

A Magliana =E8 cominciato un cineforum (a proposito oggi c'=E8 la seconda=20
proiezione alle ore 21: Fantasmi a Roma di A. pietrangeli).
Stiamo spargendo la voce che ci piacerebbe proiettare ogni tipo di corti,=20
documentari e video autoprodotti, anche casarecci.
Per cui porta, porta, porta, che se proietta tutto! (la prossima occasione=
=20
=E8 tra due gioved=EC)
(Tra l'altro si era pensato di cominciare il cineforum con un ciclo di=20
proiezioni di tema ciclistico, ma il nostro neuropsichiatra ce l'ha=20
sconsigliato pena l'internamento... ma la cosa per quanto mi riguarda =E8=20
solo rimandata).

Ciao
G.

PS
per la mostra, se si tratta di tene' aperto a Magliana (previa discussione=
=20
con gli altri compagni e ciclofficiniste/i/o/u) penso che se possa fa'...=20
Sulla quantit=E0 di spazio necessario non so... sullo sdoppiamento, tutto se=
=20
po' fa.
Ne parliamo sabato?=20