[Cm-firenze] cicloattivismo e COP 9 - l'odissea infinita del…

Author: Daniele Violi
Subject: [Cm-firenze] cicloattivismo e COP 9 - l'odissea infinita dellle adesioni al trattato di Kyoto
D'accordo tutti a Milano, ma non vorremmo mica andare in 10000 con i mezzi a
motore e bici al seguito?
Ragazzi/e non scherziamo. In bici,in treno o in autostop con bici-smontata
in spalla mi raccomando.A meno che non prendiamo un pullman....ummh....
anche questo inquina, nò ! Allora,
allora in treno (inquina anche questo....un pò,)..comunque il treno c'è come
servizio pubblico, approfittiamone, se ci organizziamo in tempo vengo
anch'io in treno. Baci e bici Daniele