[Cm-firenze] nuova pagina CM Firenze e forum

Author: cicci
Subject: [Cm-firenze] nuova pagina CM Firenze e forum
At 10.22 21/10/2003 +0000, you wrote:
>Salve a tutti, poco fa ho pubblicato la pagina Critical Mass Florence in=20
>inglese al
>http://www.artisanflorence.it/criticalmass/

solo una annotazione il link criticalmass.it forse e' meglio toglierlo e=20
lasciare solo quello=20
<http://www.inventati.org/criticalmass>www.inventati.org/criticalmass
perche' il dominio criticalmass.it l'ha registrata un azienda che sembra=20
abbia nienet a che fare con cm e anche se adesso richiama con un frame il=20
sito su inventati non e' garantito che questo avverra' anche in futuro

>con la speranza che sar=E0 usato per organizzare e coordinare meglio la CM=

=20
>nelle varie citt=E0 italiane e per stare in contatto con altri partecipanti=

=20
>CM in Italia e nel mondo. Vi invito quindi ad utilizzare questo nuovo=

servizio.

personalmente sono dell'idea che CM non debba essere ne organizzata ne=20
coordinata
+kaos

cicci