[Cm-firenze] nuova pagina CM Firenze e forum

Author: Yuri Gagarin
Subject: [Cm-firenze] nuova pagina CM Firenze e forum
Salve a tutti, poco fa ho pubblicato la pagina Critical Mass Florence in
inglese al
http://www.artisanflorence.it/criticalmass/
con le foto dal ultima CM a Firenze del 10/10/03 al
http://www.artisanflorence.it/cm/

Inoltre ho messo a disposizione il nuovo CM forum (phpBB - non e un mailing
list ma un forum vero) al
http://cmforum.florenceart.net
con la speranza che sarà usato per organizzare e coordinare meglio la CM
nelle varie città italiane e per stare in contatto con altri partecipanti CM
in Italia e nel mondo. Vi invito quindi ad utilizzare questo nuovo servizio.

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*