[Cm-firenze] Morte e ipotetica resurrezione del Compleanno C…

Author: Daniele Violi
Subject: [Cm-firenze] Morte e ipotetica resurrezione del Compleanno CM -Fi (10-10-2003)
Anche se con ritardo devo ringraziarvi per la volontà che avete in senso
ciclico, e con senso ciclico, per contribuire a smuovere le nostre chiappe.
E, devo fare o farvi i complimenti per l'esposizione buffa e la ottima
padronanza della lingua, che si nota nei vostri messaggi, mi parete
Bergonzoni, mi parete Bertinotti, NON mi parete berlusconi. Bo ! a quest'ora
c'è proprio la fame che incombe!
Comunque Bravi ci vediamo oggi pomeriggio in P.za SS Annunziata alle ore
18.00 ciao Daniele