[Cm-roma] proposta

Autor: Casale degli Oziosi
Asunto: [Cm-roma] proposta
approvo pienamente e inizio a costruirmi un bel vestito da mostro della
metropoli, tanti mostri che questa metropoli fatta a misura di automobile la
rifiutano a la vogliono sovvertire al pedale-pensiero

baci oziosi

p.s. l'idea dell'annate a lavorà è carina ma la prox cm mi sembra troppo
ghiotta la festività in maschera e poi spero di usare sempre meno la bici
per andare a lavorare e sempre di più per il muio tempo libero, sperando
presto di liberarmi dal lavoro salariato.

Nel senso che proprio perchè ho scelto la bici come mezzo di trasporto
urbano ho meno bisogno di soldi, risparmio e posso lavorare meno (oltre a
tanti altri magnificissimi vantaggi del pedale), quindi a chi dalla lamiera
mi urla ma voi nun c'annate a lavorà? io risponderei no, noi non dobbiamo
pagare le rate di quella scatoletta che ti sei comprato per passare la tua
vita in coda davanti a un semaforo!