[Cm-firenze] Morte e ipotetica resurrezione del Compleanno C…

Author: BF
Subject: [Cm-firenze] Morte e ipotetica resurrezione del Compleanno CM -Fi (10-10-2003)
Non credo che il cpa sia un buon luogo per la CM, amici che hanno fatto anni
fa un laboratorio teatrale si sono trovati a dover abbandonare il luogo
perchè le loro proposte venivano continuamente sottoposte alle decisioni del
sovietcpa burocratiche.
Pur avendo idee di sinistra, credo sarebbe meglio trovare una casa del pop.
in città raggiungibile da chi non ha la macchina disposta a offrire stanza
per le attività di ritrovo socializzazione o di discussione.
Per il problema rastrelliere zona lulli-galliano e d conseguenza dell'area
semi centrale che come noto dalla lista è densamente popolata da ciclisti
ferventi, mi associo alla proposta di una sottoscrizione firme, basta che
comunichiate dove e come firmare e ci sarò.

Domanda di scorta: Fino all'anno scorso in p.zza del cestello esisteva un
mercato di biciclette usate e riparate dagli abitanti di Sollicciano a
prezzi popolari, esiste ancora, o è stata un'iniziativa estemporanea? No,
perchè mi sembrava una bella iniziativa per comprare una bici, specie per
coloro non sono wealthy people.

Beatrix
beatrice160@???