[mW] wifi access a Barcellona

Author: Guido Serra
Subject: [mW] wifi access a Barcellona
fantastico, oggi festa del patrono a Barcellona,
giro a zonzo per piazza Cataluna e cosa vedo...
dei book pc come quelli che usiamo in MGeng... in piu una bella antenna
autocostruita che diffonde accesso wifi a tutta la piazza

per maggiori info
www.barcelonawireless.net
e www.grubit.es

...gironzolo li attorno li per un po... con addosso la maglietta di
Indymedia Italia... al che un tipo mi branca e attacca bottone...

parliamo per un po' del piu e del meno, fino a quando mi chiede di
dargli la piantina di barcellona e con un pennarello mi traccia gli
hotspot non protetti da cui posso collegarmi a sbafo...

ora mi scarico una cartina di Barcellona e stassera col gimp la
compilo...

domani la mando in lista

p.s. la mail del tipo inseritela in lista, gliel'ho chiesto ovviamente.
Josep josep@???

baci
Zeph

p.s. qualcuno e' in contatto con Xavi o con la gente di movimento di
Barcellona?