[Cm-firenze] biciclettata equa e solidale

Author: Roberto Spini
Subject: [Cm-firenze] biciclettata equa e solidale
<DIV><FONT face=Arial size=2>ciao, vi giro una notizia&nbsp;che ho avuto dal Comitato organizzatore della Fiera del Commercio equo e solidale che si terrà questa settimana al Saschall.&nbsp;E' stata organizzata&nbsp;nell'ambito del programma della fiera&nbsp;una bicicletata, che è prevista per domenica con partenza da piazza SS. Annunziata alle ore 10 e arrivo al Saschall alle ore 11.00.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Non&nbsp;è stato previsto un arrivo più tardi per non intralciare l'iniziativa successiva (incontro sui GAS).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Gli stessi organizzatori hanno intenzione&nbsp;anche di allestire qualcosa in piazza S.S. Annunziata per caratterizzare l'evento che comunque sarà pubblicizzato tra gli eventi della fiera su radio e giornali, oltre che sulle migliaia di pieghevoli in distribuzione.</FONT>&nbsp;Per qualsiasi approfondimento si può contattare Marco Bindi <A href="mailto:wymarco42@supereva.it">wymarco42@???</A></DIV>
<DIV>Ne approfitto anche per comunicare la mia disponibilità per domani al CPA.</DIV>
<DIV>ciao</DIV>