[mW] INfo

Author: gianluc volpe
Subject: [mW] INfo
Hola!
son appena uscito da un master dove ci hanno detto ke la technolgy wifi sara il futuro, bene immediatamente mi era venuta un'idea simile alla vostra...
la possibilità di avere connessione per tutti senza cavi mi sembra un utile mezzo..a dir la verita avevo sperato ke le varie comunita locali si mettessero in prima linea a mettere accespoint per i vari comuni vista l'utilita del caso..
Quali sono i vostri target?
kome potrei darvi una mano?
fatemi sapere!
Ditemi anche la vostra sede fisica che passo a salutarvi o se avete in mente azioni o cose del genere!!
A presto
Jan
--
Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

CareerBuilder.com has over 400,000 jobs. Be smarter about your job search
http://corp.mail.com/careers