[Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...

Autor: Silverio Tomeo
Asunto: [Lecce-sf] rivediamoci il 9 settembre in sede...

------=_NextPart_000_001D_01C371B4.807466F0

Care e cari, propongo, con tanto anticipo, di vederci il marted=EC 9 =
settembre alle ore 20 nella sede di via Idomeneo.=20
Il 3,4 e 5 settembre una macchina sta andando all'appuntamento di Riva =
del Garda, in preparazione dell'opposizione al WTO del 13 settembre in =
Messico. Il 13 settembre viene proposto, da realt=E0 pugliesi, un =
momento di opposizione visibile a Bari, alla Fiera del Levante, al sig. =
Berlusconi.=20
Sappiamo che l'agenda nazionale, quella europea e quella globale, =
peraltro intrecciate, proseguono. A Parigi il secondo forum sociale =
europeo, il 12,13,14 e 15 di novembre; a Barcellona, per il marzo del =
2004, il forum sociale mediterraneo, in India, per lo stesso anno, il =
forum mondiale.=20
Noi, pi=F9 modestamente, dovremmo vedere come riavviare e riprendere un =
dibattito e un percorso. Quindi tutti: soggettivit=E0, singolarit=E0, =
anime e sensibilit=E0 diverse, decidere come e se proseguire come foro =
sociale leccese.=20
Mi astengo da discorsi, esortazioni, bilanci, analisi, neppure credo che =
mi competino. Credo - questo lo posso dire gi=E0 da adesso - che =
comunque siamo in grado di proseguire, lo stile di forma-forum prodotto =
sinora si pu=F2 riprodurre ed allargare anche sui singoli temi e sulle =
singole necessit=E0, =E8 forse il frutto migliore della presenza nostra =
collettiva e comunitaria di questi due anni. Abbiamo comunque, anche se =
non era il nostro unico intento, sollevato un'opposizione sociale e =
riaperto un dibattito ed uno spazio pubblico in questa citt=E0 e in =
questa provincia. Rivediamoci, allora, confermatemi la data e la =
disponibilit=E0, pensiamoci.=20

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_001D_01C371B4.807466F0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Care e cari, propongo, con tanto =
anticipo, di=20
vederci il marted=EC 9 settembre alle ore 20 nella sede di via Idomeneo. =

</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il 3,4 e 5 settembre una macchina sta =
andando=20
all'appuntamento di Riva del Garda, in preparazione dell'opposizione al =
WTO del=20
13 settembre in Messico. Il 13 settembre viene proposto, da realt=E0 =
pugliesi, un=20
momento di opposizione visibile a Bari, alla Fiera del Levante, al sig.=20
Berlusconi. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sappiamo che l'agenda nazionale, quella =
europea e=20
quella globale, peraltro intrecciate, proseguono. A Parigi il secondo =
forum=20
sociale europeo, il 12,13,14 e 15 di novembre; a Barcellona, per il =
marzo del=20
2004, il forum sociale mediterraneo, in India, per lo stesso anno, il =
forum=20
mondiale. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Noi, pi=F9 modestamente, dovremmo =
vedere come=20
riavviare e riprendere un dibattito e un percorso. Quindi tutti: =
soggettivit=E0,=20
singolarit=E0, anime e sensibilit=E0 diverse, decidere come e se =
proseguire come=20
foro sociale leccese. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi astengo da discorsi, esortazioni, =
bilanci,=20
analisi, neppure credo che mi competino. Credo - questo lo posso dire =
gi=E0 da=20
adesso - che comunque siamo in grado di proseguire, lo stile di =
forma-forum=20
prodotto sinora si pu=F2 riprodurre ed allargare anche sui singoli temi =
e sulle=20
singole necessit=E0, =E8 forse il frutto migliore della presenza nostra =
collettiva e=20
comunitaria di questi due anni. Abbiamo comunque, anche se non era il =
nostro=20
unico intento, sollevato un'opposizione sociale e riaperto un dibattito =
ed uno=20
spazio pubblico in questa citt=E0 e in questa provincia. Rivediamoci, =
allora,=20
confermatemi la data e la disponibilit=E0, pensiamoci. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio Tomeo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001D_01C371B4.807466F0--