[RSF] Mercoledì 30 proiezione - rettifica

Autor: Michele Citoni
Asunto: [RSF] Mercoledì 30 proiezione - rettifica
Scusate il disturbo: mi hanno appena comunicato dal "32" di Via dei Volsci
che purtroppo il secondo film in programma domani 30 luglio a Largo degli
Osci, "Un mondo a parte", non sar=E0 proiettato per ragioni indipendenti dall=
volont=E0 degli organizzatori. Il film sar=E0 per=F2 sostituito da "Segreti e
bugie" di Mike Leigh (molto bello, ma poco in tema con la prevista "serata
sudafricana"). E' confermato, alle 21.OO, il mio documentario "We are the
poors. Cronache dal Sudafrica 2002" (33').

Mik

=3D=3D=3D
Non ho visto nulla che voi umani non possiate immaginarvi. Non ho visto nav=
da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione n=E9 i raggi B
balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Tutti quei momenti me li
sono perduti, come lacrime nella pioggia. E' tempo di vivere.